Online la nuova versione del sito

Da giugno 2022 è online la nuova versione aggiornata del sito CVZ Sistemi. Abbiamo lavorato sull’impronta grafica, abbiamo riorganizzato i contenuti ed abbiamo aggiunto il configuratore. L’idea è quella di presentare tutto quello che possiamo offrire ai nostri Clienti, sia in termini di prodotti software e hardware, sia in termini…

Leggi di più

Palmari Android

La più recente generazione di palmari utilizza Android come sistema operativo. Tutti i marchi più importanti hanno a catalogo questi dispositivi, corredati dei vari accessori e pronti ad essere utilizzati in diversi tipi di attività: negozi, magazzini, aziende. Per tale motivo la gamma spazia dai prodotti più leggeri a quelli…

Leggi di più

Aggiornamenti RT

Col Provvedimento n. 389405 del 23 dicembre 2020 l’Agenzia delle Entrate ha modificato dal 1° gennaio 2021 al 1° aprile 2021 la data di avvio dell’utilizzo esclusivo del nuovo tracciato telematico dei dati dei corrispettivi giornalieri versione 7.0 e del conseguente adeguamento dei Registratori telematici. Fino al 31 marzo 2021 gli esercenti potranno continuare ad…

Leggi di più