T-SHOW permette di trasformare, senza l’applicazione di nessun sensore, una superficie di vetro in un monitor touch screen.
Nessun dispositivo viene disposto all’esterno.
T-SHOW funziona come un vero e proprio touch screen, toccando il vetro dall’esterno del negozio il cliente, attraverso l’applicazione software, può vedere il catalogo prodotti, foto, video e pubblicità o ricercare in maniera completamente autonoma le informazioni che desidera.
T-SHOW  è la soluzione Plug&Play che permette velocemente di rendere interattiva la vetrina del negozio, di creare un vero canale di comunicazione aperto 24 ore su 24 ore 365 giorni all’anno.
L’azienda con T-SHOW ha la possibilità di creare dei messaggi pubblicitari personalizzati ed è in grado di coinvolgere maggiormente nell’esperienza d’acquisto i propri clienti, generando in loro una vera e propria partecipazione attiva attraverso l’interattività.
T-SHOW è disponibile in diversi formati e con una vasta gamma di software personalizzati ed accessori che permettono una completa personalizzazoine da parte dell’azienda.